Perisic Manchester United, Mourinho non molla il croato e secondo i rumours potrebbe alzare l’offerta all’Inter fino a 60 milioni di euro
CALCIOMERCATO INTER, MINACCIA UNITED PER PERISIC – Un anno dopo, ci risiamo. Nuovi rumours di mercato su Ivan Perisic, oltretutto reduce da un Mondiale da protagonista assoluto con la Croazia. L’Inter e Spalletti già un anno fa fecero di tutto per trattenerlo, difendendolo dal pressing del Manchester United, e intendono farlo a maggior ragione anche questa volta. Troppo importante l’esterno per i nerazzurri, che però devono fare attenzione all’ennesimo rilancio dei ‘Red Devils’. Secondo ‘Interlive’, infatti, Mourinho è determinato a portare il giocatore ad Old Trafford e potrebbe presentare un’offerta compresa tra i 55 e i 60 milioni di euro. Una cifra cui sarebbe, forse, difficile resistere in ottica di bilancio. Smentite dunque le notizie degli ultimi giorni secondo cui lo United aveva mollato il colpo. >>> PERISIC-UNITED, LE PUNTATE PRECEDENTI.
MERCATO INTER NEWS, VRSALJKO PUO’ ARRIVARE – Potrebbero invece esserci buone notizie in entrata per i nerazzurri. Si sta avvicinando infatti l’arrivo di Sime Vrsaljko, per il quale il ds Ausilio è da settimane in pressing sull’Atletico Madrid. Inter che ha presentato l’ultima offerta – formula del prestito oneroso con diritto di riscatto – e ora attende la risposta degli spagnoli che dovrebbe arrivare a breve. >>> INTER-VRSALJKO, LE CIFRE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…