Perisic Manchester United, Mourinho riprende l’assalto all’Inter

Perisic Manchester United
Perisic © Getty Images

Perisic Manchester United, Mourinho non molla il croato e secondo i rumours potrebbe alzare l’offerta all’Inter fino a 60 milioni di euro

CALCIOMERCATO INTER, MINACCIA UNITED PER PERISIC – Un anno dopo, ci risiamo. Nuovi rumours di mercato su Ivan Perisic, oltretutto reduce da un Mondiale da protagonista assoluto con la Croazia. L’Inter e Spalletti già un anno fa fecero di tutto per trattenerlo, difendendolo dal pressing del Manchester United, e intendono farlo a maggior ragione anche questa volta. Troppo importante l’esterno per i nerazzurri, che però devono fare attenzione all’ennesimo rilancio dei ‘Red Devils’. Secondo ‘Interlive’, infatti, Mourinho è determinato a portare il giocatore ad Old Trafford e potrebbe presentare un’offerta compresa tra i 55 e i 60 milioni di euro. Una cifra cui sarebbe, forse, difficile resistere in ottica di bilancio. Smentite dunque le notizie degli ultimi giorni secondo cui lo United aveva mollato il colpo. >>> PERISIC-UNITED, LE PUNTATE PRECEDENTI.

MERCATO INTER NEWS, VRSALJKO PUO’ ARRIVARE – Potrebbero invece esserci buone notizie in entrata per i nerazzurri. Si sta avvicinando infatti l’arrivo di Sime Vrsaljko, per il quale il ds Ausilio è da settimane in pressing sull’Atletico Madrid. Inter che ha presentato l’ultima offerta – formula del prestito oneroso con diritto di riscatto – e ora attende la risposta degli spagnoli che dovrebbe arrivare a breve. >>> INTER-VRSALJKO, LE CIFRE.

Impostazioni privacy