Pedro in Serie A: accordo già pronto

Pedro
Pedro

CALCIOMERCATO: PEDRO ARRIVA IN SERIE A, ACCORDO A UN PASSO CON LA ROMA – La nuova Roma che verrà ripartirà (anche) da Pedro Rodriguez. Il calciatore spagnolo a fine stagione lascerà il Chelsea al termine di 5 anni in cui ha vinto Premier League, FA Cup e Europa League. L’ex Barcellona è pronto a sbarcare in Serie A e l’accordo con la Roma è ormai a un passo. I giallorossi potranno contare sull’esperienza e la duttilità tattica dell’attaccante maiorchino.

Calciomercato Roma, Pedro in arrivo

Petrachi ha convinto il giocatore a sposare la causa giallorossa. Pedro era seguito anche dalla Juventus ma la Roma, che da gennaio seguiva l’attaccante, aveva costruito un vantaggio difficilmente colmabile. Grande colpo a parametro zero per i capitolini che, nella prossima stagione, affiancheranno Dzeko proprio con Pedrito.

Leggi anche–>  Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma: accordo con Pedro

Il ds della Roma ha convinto Pedro con un contratto di due anni con opzione per il terzo (si parla di almeno 2,5 milioni a stagione più bonus). Pedro, che a luglio compirà 33 anni, firma così quello che potrebbe essere l’ultimo importante contratto della sua carriera. Il suo arrivo è previsto per agosto, appena il Chelsea (ancora impegnato in Champions ma con un piede fuori dalla competizione) terminerà la stagione.

Leggi anche–> Roma, arrivano le dimissioni a sorpresa?

Roma, ecco Pedro:

Gestione cookie