Pazzesco Milinkovic-Savic, è l’erede di un campione del mondo: 80 milioni!

Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio domina in Serie A a suon di gol e prestazioni da campione assoluto. Dall’estero sono pronti alla maxi offerta per strapparlo al club di Claudio Lotito 

Il centrocampista più forte e decisivo della Serie A è probabilmente Sergej Milinkovic-Savic, capace di abbinare forza fisica, qualità tecnica e capacità di inserimento in zona gol. Un calciatore completo e che per caratteristiche fa gola praticamente ad ogni big.

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato, Milinkovic-Savic fulcro del gioco della Lazio: dall’estero insistono

La Lazio ormai da anni si coccola il proprio gioiello: Milinkovic-Savic. Sia con Inzaghi, che ora con Sarri, il centrocampista serbo mette in mostra un rendimento da top player assoluto, ergendosi ad uno dei migliori nel ruolo dell’intero campionato, ed anche in Europa. Le sue grandi prestazioni non fanno altro che attirare le big su di lui, che sta vivendo un grande campionato e punta ad alzare sempre e comunque l’asticella del rendimento e degli obiettivi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZzeYs9cQVP0

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

A quasi 27 anni Milinkovic è nel pieno della maturità calcistica ed è evidente fulcro del gioco della Lazio e della sua nazionale. L’anno scorso è stato capace di mettere a referto addirittura 8 reti e 10 assist in Serie A, mentre in questa stagione ha persino alzato ulteriormente il livello del rendimento personale, tanto da eguagliare i gol dello scorso anno in appena 23 partite e ci sono ancora diversi mesi di campionato da giocare. Una qualità così elevata sotto tutti i punti di vista da attirare sempre di più l’attenzione delle big estere.

Calciomercato Lazio, 80 milioni per Milinkovic-Savic: il Real Madrid punta il grande colpo

Milinkovic-Savic © LaPresse

Dalla Premier League alla Liga: tutti pazzi di Milinkovic-Savic, che intanto continua a gonfie vele la sua stagione con la Lazio, poi solo in seguito penserà eventualmente al futuro. Da anni si vocifera di un eventuale addio, ma la prossima potrebbe davvero essere l’estate giusta. Secondo quanto sottolineato da ‘El Nacional’, il centrocampista sarebbe ancora una volta nell’orbita del Real Madrid, club che lo segue con attenzione da ormai qualche stagione, monitorandone la crescita.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo

Ora i ‘blancos’ non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione in quanto Toni Kroos avrebbe bisogno di un sostituto in mediana. Per questa ragione Perez ha riattivato l’opzione Milinkovic con la Lazio che ha fissato il prezzo a ben 80 milioni di euro per l’addio. Da Madrid sperano di poter negoziare sui 60 milioni, ottenendo un po di sconto.

Impostazioni privacy