Attimi di paura in Copa Libertadores | Perdita di conoscenza e convulsioni

Che paura nel corso della sfida tra Club Olimpia e Flamengo: Victor Salazar, giocatore argentino dell’Olimpia, ha perso conoscenza: attimi di sconforto 

Salazar
Victor Salazar © Getty Images

Siamo reduci dalla grande paura per Christian Eriksen dello scorso Europeo che ha tenuto col fiato sospeso tutti i tifosi allo stadio ma anche qualunque appassionato di calcio e non, da casa. Furono attimi terrificanti fortunatamente risolti al lieto fine con il danese che oggi, in attesa di capire come e quando potrà rientrare, è in salute. Nuova competizione e nuova paura in Copa Libertadores nel corso della gara tra Club Olimpia e Flamengo, valida per l’andata dei quarti di finale della competizione sudamericana. I presenti allo stadio hanno infatti vissuto attimi di sconforto e timore in seguito allo scontro tra due calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Addio Messi, a Barcellona i tifosi ‘cacciano’ un altro big: e la Juventus ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic ko: arriva subito un altro attaccante

Attimi di paura in Copa Libertadores: Salazar via dal campo in ambulanza

Al 22′ del primo tempo Victor Salazar del Club Olimpia stava cercando di recuperare palla quando ha subito un colpo in volto involontario da Giorgian De Arrascaeta. Contatto forte ed improvviso che ha portato il calciatore ad accasciarsi al suolo pochi istanti dopo con l’immediato intervento sul rettangolo di gioco di un’ambulanza per prestare soccorso a Salazar. Il centrocampista per 10 minuti è rimasto a terra lasciando tutti col fiato sospeso in attesa di notizie.

L’argentino è stato quindi portato via in ambulanza e trasportato in ospedale. Il medico sociale dei paraguaiani ha fatto il punto della situazione secondo quanto riportato da ESPN: “Il difensore ha subito un trauma cranico con perdita di conoscenza e convulsioni. Sarà ricoverato in ospedale e sotto esame”.

Impostazioni privacy