Calciomercato Milan, Ibrahimovic ko: arriva subito un altro attaccante

Ibrahimovic è destinato ancora a rimanere fermo ai box, e il Milan avrebbe così messo nel mirino altri due attaccanti di Serie A…

Calciomercato Milan Ibrahimovic ko arriva Belotti Scamacca
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, 40 anni a ottobre, e reduce da una stagione da 17 marcature in 27 partite, non sono delle migliori. Infatti lo svedese, infortunatosi a maggio durante la partita contro la Juventus, sembra ancora essere lontano dal rientro.

Quasi sicuramente il Milan dovrà fare a meno del proprio faro in attacco almeno per la prima giornata di campionato, con il classe ’81 che potrebbe rientrare nel secondo match contro il Cagliari, oppure addirittura dopo la sosta, a metà settembre contro la Lazio. Il Milan però avrebbe già iniziato a guardarsi intorno, e avrebbe messo nel mirino due attaccanti della Serie A…

LEGGI ANCHE >>> Florenzi Milan, tutto fatto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri beffati dall’Atalanta: i dettagli

Due bomber di Serie A nel mirino del Milan: la situazione

Calciomercato Milan Ibrahimovic ko arriva Belotti Scamacca
Andrea Belotti © Getty Images

Nonostante l’arrivo di Olivier Giroud a parametro zero, il Milan in attacco ha ancora la coperta corta, e così Maldini e Massara avrebbero individuato due ottimi profili su cui puntare in questi ultimi venti giorni di calciomercato: Andrea Belotti e Gianluca Scamacca.

Il primo è stato a lungo un promesso sposo del club rossonero, ed è ora nel mirino di Atalanta e Roma, ma il Milan potrebbe spiazzare tutti con un’offerta all’ultimo secondo. Scamacca è invece nel mirino di Fiorentina, Eintracht Francoforte e dei rivali dell’Inter, in cerca di un sostituto per Lukaku, e per il Milan questa sarebbe una trattativa alquanto difficile in cui inserirsi, anche se il calciomercato non ha mai mancato di sorprenderci. Come agirà il club meneghino?

Impostazioni privacy