PARMA, GERVNHO CEDUTO? – Alla vigilia del match contro il Cagliari mister Roberto D’Aversa si era sbilanciato parlando del futuro di Gervinho. L’attaccante doveva essere ceduto nelle ultime ore di mercato, in Qatar l’attendeva la squadra allenata da Xavi, ma alla fine l’ivoriano è rimasto a Parma per un “pasticcio” burocratico. Nonostante i due club abbiano trovato un accordo, l’Al Saad non è riuscita a tesserare in tempo il giocatore, il che ha costretto l’ex Roma a non lasciare il Tardini. Gervinho, stando sempre a quanto riferito dal tecnico degli emiliani, da giorni non si presentava agli allenamenti, facendo pressing per la partenza.
Alla luce dei fatti Gervinho è ancora a disposizione di D’Aversa, ma la società crociata sembra aver preso la sua decisione sul giocatore. Le ultime ore di mercato sono state concitate, con la Federazione del Qatar che aveva invalidato il trasferimento per un ritardo nella presentazione dei documenti. Il Parma però ritiene responsabile di questa situazione il club qatariota, e considera l’attaccante ceduto a tutti gli effetti.
Il club emiliano infatti ha anche messo fuori rosa Gervinho, in attesa che la FIFA si pronunci su questa situazione e sblocchi il passaggio del giocatore in Qatar.
Parma, con il Cagliari è 2-2
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…