Proseguirà la quinta giornata di Serie A 2019-2020, primo turno infrasettimanale della nuova stagione, con la sfida fra Parma e Sassuolo. Alle ore 21:00 di questa sera, in diretta dallo stadio Tardini, di scena il derby tutto emiliano. Una gara tutta da vivere anche perché i padroni di casa Ducali cercheranno il successo per affiancare in classifica proprio i “cugini” di Sassuolo. Al momento la squadra allenata da Roberto D’Aversa occupa le retrovie della classifica, quindicesimo posto assoluto con soli tre punti conquistati, mentre la compagine guidata da Roberto De Zerbi di punti ne ha ottenuti fino ad ora sei, che significano ottavo posto in assoluto (gli stessi tra l’altro del Milan). Le due squadre stanno attraversando un momento di forma decisamente differente, con il Parma che ha perso nel posticipo della quarta giornata di Serie A contro la Lazio allo stadio Olimpico (due a zero il risultato finale), mentre gli emiliani hanno battuto la Spal in casa con il rotondo score di tre a zero. <<<Lazio-Parma, Immobile si scusa>>>
Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Parma (4-3-3): Sepe 6; Darmian 6,5, Iacoponi 6,5, B. Alves 6, Gagliolo 6; Hernani 5, Scozzarella 6,5 (65’ st Brugman 6), Barillà 7; Gervinho 6, Inglese 5 (78’ st Cornelius 5,5), Kulusevski 6,5 (87’ st Sprocati sv). Allenatore: D’Aversa 6. A disp. Alastra, Colombi, Dermaku, Karamoh, Laurini, Pezzella G.
Sassuolo (4-3-3): Consigli 7; Muldur 6, Chiriches 6, Ferrari 6, Toljan 6; Locatelli 5,5 (46’ st Traorè 6), Obiang 5, Magnanelli 5,5 (85’ st Bourabia 5); Berardi 6, Caputo 5,5, Boga 5 (66’ st Defrel 5,5). Allenatore: De Zerbi 5,5. A disp: Pegolo, Duncan, Kyriakopoulos, Mazzitelli, Peluso, Raspadori, Romagna, Marlon, Tripaldelli.
Arbitro: Marinelli
Marcatori: aut Bourabia
Ammoniti: Gervinho, Obiang, Gagliolo, Iacoponi
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…