Parma Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Karamoh
Karamoh Parma © Getty Images

Proseguirà la quinta giornata di Serie A 2019-2020, primo turno infrasettimanale della nuova stagione, con la sfida fra Parma e Sassuolo. Alle ore 21:00 di questa sera, in diretta dallo stadio Tardini, di scena il derby tutto emiliano. Una gara tutta da vivere anche perché i padroni di casa Ducali cercheranno il successo per affiancare in classifica proprio i “cugini” di Sassuolo. Al momento la squadra allenata da Roberto D’Aversa occupa le retrovie della classifica, quindicesimo posto assoluto con soli tre punti conquistati, mentre la compagine guidata da Roberto De Zerbi di punti ne ha ottenuti fino ad ora sei, che significano ottavo posto in assoluto (gli stessi tra l’altro del Milan). Le due squadre stanno attraversando un momento di forma decisamente differente, con il Parma che ha perso nel posticipo della quarta giornata di Serie A contro la Lazio allo stadio Olimpico (due a zero il risultato finale), mentre gli emiliani hanno battuto la Spal in casa con il rotondo score di tre a zero. <<<Lazio-Parma, Immobile si scusa>>>

Parma Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Parma (4-3-3): Sepe 6; Darmian 6,5, Iacoponi 6,5, B. Alves 6, Gagliolo 6; Hernani 5, Scozzarella 6,5 (65’ st Brugman 6), Barillà 7; Gervinho 6, Inglese 5 (78’ st Cornelius 5,5), Kulusevski 6,5 (87’ st Sprocati sv). Allenatore: D’Aversa 6. A disp. Alastra, Colombi, Dermaku, Karamoh, Laurini, Pezzella G.
Sassuolo (4-3-3): Consigli 7; Muldur 6, Chiriches 6, Ferrari 6, Toljan 6; Locatelli 5,5 (46’ st Traorè 6), Obiang 5, Magnanelli 5,5 (85’ st Bourabia 5); Berardi 6, Caputo 5,5, Boga 5 (66’ st Defrel 5,5). Allenatore: De Zerbi 5,5. A disp: Pegolo, Duncan, Kyriakopoulos, Mazzitelli, Peluso, Raspadori, Romagna, Marlon, Tripaldelli.
Arbitro: Marinelli
Marcatori: aut Bourabia
Ammoniti: Gervinho, Obiang, Gagliolo, Iacoponi

Impostazioni privacy