Si chiuderà questa sera la giornata di campionato; in diretta dalle ore 20:45 in quel dello stadio Tardini, spazio al match fra i padroni di casa del Parma e gli ospiti della Sampdoria, gara valevole per la giornata numero 19 della Serie A edizione 2020-2021. La squadra ligure viene da un altro successo interno, la gara giocatasi sabato scorso allo stadio Marassi contro l’Udinese. Il match é terminato con lo score di due a uno per i blucerchiati, con rete di Candreva e Torregrossa per i padroni di casa, e gol di De Paul invece per i bianconeri. Grazie al successo di settimana scorsa la Sampdoria si é portata a quota 23 punti in classifica a seguito di sette vittorie, due pareggi e nove sconfitte. Il Parma di D’Aversa viene dal derby emiliano contro il Sassuolo giocatosi al Mapei Stadium di Reggio Emilia e conclusosi in perfetta parità, uno a uno. La compagine gialloblu era andata in vantaggio al 37esimo minuto di gioco con Kucka, poi i neroverdi avevano trovato il pari all’ultimo respiro, grazie al rigore trasformato al 94esimo minuto di gioco da Duricic. Dopo il pareggio di settimana scorsa i gialloblu hanno fatto un piccolo passo in avanti in classifica salendo a quota 13 punti a seguito di due vittorie, sette pareggi e ben nove sconfitte. <<<Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo>>>
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Dierckx, Iacoponi, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Parma-Sampdoria 0-2 (25′ Yoshida, 34′ Keita)
Ammoniti (Kucka; Keita)
PARMA: Sepe 6.5; Conti 5.5, Iacoponi 5, Gagliolo 5.5, Pezzella 6 (Ricci sv), Grassi 4.5 (Brugman 6), Hernani 5 (Karamoh 5.5) (Mihaila sv), Kurtic 5.5; Kucka 7, Cornelius 5, Gervinho 5.5. All.: D’Aversa.
SAMPDORIA: Audero 7.5; Bereszynski 6, Yoshida 6.5, Colley 6.5, Augello 6.5; Candreva 6 (Jankto sv), Silva 7 (Ekdal sv), Thorsby 6, Ramirez 6.5 (Verre 6); Quagliarella 5.5 (Torregrossa 5.5), Keita Balde 6.5 (Damsgaard 6.5). All.: Ranieri.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…