Parma-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Parma Stadio
Parma Stadio (Getty Images)

Si chiuderà questa sera la giornata di campionato; in diretta dalle ore 20:45 in quel dello stadio Tardini, spazio al match fra i padroni di casa del Parma e gli ospiti della Sampdoria, gara valevole per la giornata numero 19 della Serie A edizione 2020-2021. La squadra ligure viene da un altro successo interno, la gara giocatasi sabato scorso allo stadio Marassi contro l’Udinese. Il match é terminato con lo score di due a uno per i blucerchiati, con rete di Candreva e Torregrossa per i padroni di casa, e gol di De Paul invece per i bianconeri. Grazie al successo di settimana scorsa la Sampdoria si é portata a quota 23 punti in classifica a seguito di sette vittorie, due pareggi e nove sconfitte. Il Parma di D’Aversa viene dal derby emiliano contro il Sassuolo giocatosi al Mapei Stadium di Reggio Emilia e conclusosi in perfetta parità, uno a uno. La compagine gialloblu era andata in vantaggio al 37esimo minuto di gioco con Kucka, poi i neroverdi avevano trovato il pari all’ultimo respiro, grazie al rigore trasformato al 94esimo minuto di gioco da Duricic. Dopo il pareggio di settimana scorsa i gialloblu hanno fatto un piccolo passo in avanti in classifica salendo a quota 13 punti a seguito di due vittorie, sette pareggi e ben nove sconfitte. <<<Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo>>>

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Dierckx, Iacoponi, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

Parma-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Parma-Sampdoria 0-2 (25′ Yoshida, 34′ Keita)

Ammoniti (Kucka; Keita)

Voti della partita – Redazione Direttagoal

PARMA: Sepe 6.5; Conti 5.5, Iacoponi 5, Gagliolo 5.5, Pezzella 6 (Ricci sv), Grassi 4.5 (Brugman 6), Hernani 5 (Karamoh 5.5) (Mihaila sv), Kurtic 5.5; Kucka 7, Cornelius 5, Gervinho 5.5. All.: D’Aversa.

SAMPDORIA: Audero 7.5; Bereszynski 6, Yoshida 6.5, Colley 6.5, Augello 6.5; Candreva 6 (Jankto sv), Silva 7 (Ekdal sv), Thorsby 6, Ramirez 6.5 (Verre 6); Quagliarella 5.5 (Torregrossa 5.5), Keita Balde 6.5 (Damsgaard 6.5). All.: Ranieri.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA