Parma-Sampdoria, info tv e streaming

Parma-Sampdoria, info tv e streaming. I ‘Ducali’ devono vincere per avvicinare la salvezza.

Parma-Sampdoria, info tv e streaming

VERONA – Il Parma (13) all’esame Sampdoria (23). Sfida sicuramente ostica per gli emiliani che sperano di poter fare uno scherzetto agli uomini di Ranieri. I doriani sono in piena corsa per un posto tra le prime dieci e non possono sbagliare e lasciare punti per strada. Non sarà, comunque, una gara semplice per diversi motivi. La squadra di D’Aversa ha bisogno di punti per uscire dalla zona rossa della classifica e per farlo devono assolutamente conquistare punti in questa partita.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo

Dove vedere in streaming la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di domenica 24 gennaio 2021 al Dall’Ara di Parma. Il match sarà trasmessa su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Offerta lampo per Gervinho: addio Parma ma resta in Serie A?

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Sampdoria
Genoa, Italy January 6: The UC Sampdoria players celebrate at the end of the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on January 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy