Non è di certo un periodo facile per il Parma. I ducali sono reduci dal ko di Crotone e navigano nelle zone basse della classifica. Nervosismo nello spogliatoio: due giocatori sarebbero venuti quasi alle mani.
Prima il pesante 4-0 incassato in casa per mano della Juventus, quindi un altro ko (stavolta più inaspettato) in trasferta allo Scida di Crotone. Non è certo un grande finale d’anno per il Parma di Liverani che attualmente staziona al sedicesimo posto in classifica, appena 5 punti sopra il Genoa ultimo (ma con una partita in meno).
Clima teso all’interno dello spogliatoio: ieri dopo la brutta sconfitta di Crotone due giocatori sarebbero stati protagonisti di un brutto episodio. Scintille tra Cornelius e Valenti, con l’intervento di dirigenti e compagni che si è reso necessario.
Leggi anche–> Gervinho, il Parma teme l’addio dell’ex Roma
Al triplice fischio le telecamere hanno catturato il principio del battibecco tra Cornelius e Valenti, con i due che avrebbero continuato a discutere negli spogliatoi. La situazione è degenerata ben presto, con i protagonisti che sarebbero quasi venuti alle mani non fosse stato per l’intervento di compagni e dirigenti.
Non certo un bel modo per finire l’anno in casa Parma: come se non bastasse la delicata situazione di classifica, ora anche dissidi e litigi tra compagni di spogliatoio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…