Parma, rissa tra due calciatori: tensione nello spogliatoio

Non è di certo un periodo facile per il Parma. I ducali sono reduci dal ko di Crotone e navigano nelle zone basse della classifica. Nervosismo nello spogliatoio: due giocatori sarebbero venuti quasi alle mani.

rissa parma cornelius
Getty

Prima il pesante 4-0 incassato in casa per mano della Juventus, quindi un altro ko (stavolta più inaspettato) in trasferta allo Scida di Crotone. Non è certo un grande finale d’anno per il Parma di Liverani che attualmente staziona al sedicesimo posto in classifica, appena 5 punti sopra il Genoa ultimo (ma con una partita in meno).

Clima teso all’interno dello spogliatoio: ieri dopo la brutta sconfitta di Crotone due giocatori sarebbero stati protagonisti di un brutto episodio. Scintille tra Cornelius e Valenti, con l’intervento di dirigenti e compagni che si è reso necessario.

Leggi anche–> Gervinho, il Parma teme l’addio dell’ex Roma

Crotone Parma, rissa tra due giocatori

Esonero Liverani
Fabio Liverani, tecnico del Parma / Getty Images

Al triplice fischio le telecamere hanno catturato il principio del battibecco tra Cornelius e Valenti, con i due che avrebbero continuato a discutere negli spogliatoi. La situazione è degenerata ben presto, con i protagonisti che sarebbero quasi venuti alle mani non fosse stato per l’intervento di compagni e dirigenti.

Non certo un bel modo per finire l’anno in casa Parma: come se non bastasse la delicata situazione di classifica, ora anche dissidi e litigi tra compagni di spogliatoio.

 

Impostazioni privacy