La Lazio di Simone Inzaghi torna in campo oggi pomeriggio dalle ore 15:00. In diretta dallo stadio Tardini di Parma, spazio al match contro gli omonimi padroni di casa, gara che sarà valevole per la giornata numero 17 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021, terzo turno dell’anno nuovo. La Lazio é reduce da una bella vittoria, la sfida casalinga di mercoledì scorso giocatasi allo stadio Olimpico contro la Fiorentina. La compagine allenata da Inzaghi ha ottenuto tre punti grazie al due a uno finale, reti di Caicedo e Immobile per i biancocelesti, e di Vlahovic per la squadra toscana. Con il successo di mercoledì la Lazio si é portata a quota 25 punti in classifica grazie a sette vittorie, quattro sconfitte e cinque pareggi. Nuova sconfitta invece per il Parma, caduto in casa dell’Atalanta con il risultato di tre reti a zero, gol di Muriel, Gosens e Zapata. Una nuova capitolazione che mette nei guai i Ducali, visto che rimangono fermi in classifica a quota dodici punti dopo due vittorie, sei pareggi e ben otto sconfitte. Il Parma é pericolosamente vicino alla zona retrocessione e serve il cambio di passo per riemergere. <<<Calciomercato Lazio, addio Caicedo: può rinforzare una rivale in Serie A>>>
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osoro, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Kurtic, Cornelius, Gervinho.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
PARMA-LAZIO 0-2
Marcatori: 55′ Luis Alberto, 67′ Caicedo
PARMA (4-3-3): Sepe 6; Busi 5, Bruno Alves 5,5, Osorio 5 (46′ Ricci 6), Valenti 6 (34′ Balogh 5,5); Hernani 6, Brugman 6 (63′ Inglese 5,5), Sohm 5,5 (75′ Mihaila sv); Kurtic 5,5, Cornelius 5, Gervinho 6.
LAZIO (3-5-2): Reina 6,5; Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Radu 6; Lazzari 7 (84′ Patric sv), Milinkovic-Savic 7, Lucas Leiva 6,5 (71′ Cataldi 6), Luis Alberto 7 (64′ Akpa Akpro 6), Marusic 6 (84′ D. Anderson sv); Caicedo 7 (70′ A. Pereira 6), Immobile 6,5.
Arbitro: Pairetto
Ammoniti: Busi (P), Brugman (P), Hernani (P), Balogh (P), Akpa Akpro (P)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…