Parma-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Parma-Juventus
Stadio Tardini (Getty Images)

La Lazio di Simone Inzaghi torna in campo oggi pomeriggio dalle ore 15:00. In diretta dallo stadio Tardini di Parma, spazio al match contro gli omonimi padroni di casa, gara che sarà valevole per la giornata numero 17 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021, terzo turno dell’anno nuovo. La Lazio é reduce da una bella vittoria, la sfida casalinga di mercoledì scorso giocatasi allo stadio Olimpico contro la Fiorentina. La compagine allenata da Inzaghi ha ottenuto tre punti grazie al due a uno finale, reti di Caicedo e Immobile per i biancocelesti, e di Vlahovic per la squadra toscana. Con il successo di mercoledì la Lazio si é portata a quota 25 punti in classifica grazie a sette vittorie, quattro sconfitte e cinque pareggi. Nuova sconfitta invece per il Parma, caduto in casa dell’Atalanta con il risultato di tre reti a zero, gol di Muriel, Gosens e Zapata. Una nuova capitolazione che mette nei guai i Ducali, visto che rimangono fermi in classifica a quota dodici punti dopo due vittorie, sei pareggi e ben otto sconfitte. Il Parma é pericolosamente vicino alla zona retrocessione e serve il cambio di passo per riemergere. <<<Calciomercato Lazio, addio Caicedo: può rinforzare una rivale in Serie A>>>

Formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osoro, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Kurtic, Cornelius, Gervinho.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Parma-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

PARMA-LAZIO 0-2

Marcatori: 55′ Luis Alberto, 67′ Caicedo

PARMA (4-3-3): Sepe 6; Busi 5, Bruno Alves 5,5, Osorio 5 (46′ Ricci 6), Valenti 6 (34′ Balogh 5,5); Hernani 6, Brugman 6 (63′ Inglese 5,5), Sohm 5,5 (75′ Mihaila sv); Kurtic 5,5, Cornelius 5, Gervinho 6.
LAZIO (3-5-2): Reina 6,5; Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Radu 6; Lazzari 7 (84′ Patric sv), Milinkovic-Savic 7, Lucas Leiva 6,5 (71′ Cataldi 6), Luis Alberto 7 (64′ Akpa Akpro 6), Marusic 6 (84′ D. Anderson sv); Caicedo 7 (70′ A. Pereira 6), Immobile 6,5.

Arbitro: Pairetto

Ammoniti: Busi (P), Brugman (P), Hernani (P), Balogh (P), Akpa Akpro (P)

 

Impostazioni privacy