Il Parma e l’Atalanta si affronteranno questa sera con fischio di inizio dalle ore 19:30. In diretta dallo stadio Tardini di scena il match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A, il penultimo atto di questa travagliata e infinita stagione 2019-2020. I ducali sono stati fra le numerose vittime prese a pallate dalla Dea in questo spettacolare campionato, e la gara dell’andata giocatasi lo scorso mese di gennaio si concluse con il risultato di cinque reti a zero in favore dei bergamaschi. Ad inaugurare quel match ci pensò il Papu Gomez, in rete all’undicesimo, quindi Freuler replicò al 34esimo e poi Gosens al 43esimo, con la squadra di Gasperini già sul tre a zero al termine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, poi, la doppietta del solito Ilicic con le reti al sessantesimo e al settantunesimo per il definitivo cinque a zero: Parma non pervenuto. L’ultima vittoria ducale risale al febbraio del 2014, ottimo zero a quattro a Bergamo, mentre l’ultimo pareggio è lo zero a zero del marzo del 2015. Sono in totale 39 le gare giocatesi in A fra le due sfidanti, con un bilancio quasi in perfetta parità visto che sono 14 i successi gialloblu, contro i dodici nerazzurri, mentre le gare che si sono chiuse in parità sono 13. Infine il computo delle reti: 46 per l’Atalanta contro le 45 del Parma. <<<Atalanta-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Parma: Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Caprari.
Atalanta: Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata.
Parma-Atalanta 1-2 (43′ Kulusevski, 70′ Malinovskyi, 84′ Gomez) – Ammoniti (Darmian, Kuscka; Sutalo)
Parma: Sepe 6; Darmian 5, Dermaku 6.5, Bruno Alves 6, Gagliolo 6 (Pezzella sv); Kucka 5.5, Kurtic 5.5, Barillà 6 (Iacoponi sv); Kulusevski 8, Gervinho 6.5 (Karamoh 5.5), Caprari 6 (Silgardi sv).
Atalanta: Gollini 6.5; Sutalo 4 (Djimsiti 6), Caldara 6 (Muriel 6), Palomino 6 (Hateboer 5.5); Castagne 6, De Roon 6.5, Freuler 5, Gosens 6; Pasalic 5.5 (Malinovskyi 7), A. Gomez 7 (Tameze sv); D. Zapata 5.
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…