Parma-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Il Parma e l’Atalanta si affronteranno questa sera con fischio di inizio dalle ore 19:30. In diretta dallo stadio Tardini di scena il match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A, il penultimo atto di questa travagliata e infinita stagione 2019-2020. I ducali sono stati fra le numerose vittime prese a pallate dalla Dea in questo spettacolare campionato, e la gara dell’andata giocatasi lo scorso mese di gennaio si concluse con il risultato di cinque reti a zero in favore dei bergamaschi. Ad inaugurare quel match ci pensò il Papu Gomez, in rete all’undicesimo, quindi Freuler replicò al 34esimo e poi Gosens al 43esimo, con la squadra di Gasperini già sul tre a zero al termine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, poi, la doppietta del solito Ilicic con le reti al sessantesimo e al settantunesimo per il definitivo cinque a zero: Parma non pervenuto. L’ultima vittoria ducale risale al febbraio del 2014, ottimo zero a quattro a Bergamo, mentre l’ultimo pareggio è lo zero a zero del marzo del 2015. Sono in totale 39 le gare giocatesi in A fra le due sfidanti, con un bilancio quasi in perfetta parità visto che sono 14 i successi gialloblu, contro i dodici nerazzurri, mentre le gare che si sono chiuse in parità sono 13. Infine il computo delle reti: 46 per l’Atalanta contro le 45 del Parma. <<<Atalanta-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Parma-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Parma: Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Caprari.

Atalanta: Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata.

TABELLINO

Parma-Atalanta 1-2 (43′ Kulusevski, 70′ Malinovskyi, 84′ Gomez) – Ammoniti (Darmian, Kuscka; Sutalo)

VOTI DELLA PARTITA

Parma: Sepe 6; Darmian 5, Dermaku 6.5, Bruno Alves 6, Gagliolo 6 (Pezzella sv); Kucka 5.5, Kurtic 5.5, Barillà 6 (Iacoponi sv); Kulusevski 8, Gervinho 6.5 (Karamoh 5.5), Caprari 6 (Silgardi sv).

Atalanta: Gollini 6.5; Sutalo 4 (Djimsiti 6), Caldara 6 (Muriel 6), Palomino 6 (Hateboer 5.5); Castagne 6, De Roon 6.5, Freuler 5, Gosens 6; Pasalic 5.5 (Malinovskyi 7), A. Gomez 7 (Tameze sv); D. Zapata 5.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy