Ritorno di fiamma a costo zero: occasione Juventus, colpo dal Bayern Monaco?

La Juventus pensa già al mercato dei parametro zero: ritorno di fiamma per una stella del Bayern Monaco, sarà colpaccio?

Messa per un attimo da parte la questione attaccante, tornata di stretta attualità dopo l’infortunio di Federico Chiesa, la Juventus torna a pensare alla costruzione della rosa in vista della stagione 2022-2023.

Calciomercato Juventus
Arthur, Locatelli e Dybala, calciatori della Juventus © Getty Images

Dopo un anno di transizione, che come svelato da Max Allegri era già stato messo in conto dalla dirigenza della Juventus, l’anno prossimo i bianconeri punteranno nuovamente a lottare ad armi pari con Inter e Milan per la conquista dello scudetto. Per tornare ad alti livelli serviranno però rinforzi di alto livello: saranno necessari arrivi di calciatori che possano aumentare sensibilmente la caratura dell’organico della squadra, oggi in piena lotta per la conquista di un posto in Champions League.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>Fuori dai piani di Allegri, addio Juve: è la prima scelta

Uno dei primi affari del duo composto da Cherubini e Arrivabene, potrebbe rendere molto felice il tecnico livornese: a parametro zero, potrebbe finalmente giungere a Torino una vecchia fiamma della Juve.

Dal Bayern Monaco alla Juventus a parametro zero? Il sogno può diventare realtà

Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che vedrà scadere il suo contratto con i bavaresi a giugno 2022, potrebbe essere il nome giusto per la linea mediana bianconera.

Il francese piace alla Juve da tanti anni. Più di una volta infatti gli agenti del ragazzo sono stati a colloquio con i vertici bianconeri per cercare di mettere in piedi un affare mai però concretizzatosi.

Il 2022 però potrebbe essere finalmente l’anno giusto per vedere il centrocampista Campione del Mondo 2018 con la maglia della Juve addosso. I primi contatti diretti potrebbero svilupparsi già nelle prossime ore e tramutarsi in una trattativa concreta in breve tempo. Tolisso questa volta riuscirà a giocare per la Vecchia Signora?

 

Impostazioni privacy