Fuori dai piani di Allegri, addio Juve: è la prima scelta

La Juventus va a caccia di un posto nella prossima Champions League, esattamente come l’Arsenal in Premier che guarda in casa bianconera per il futuro.

L’anno nuovo si è aperto subito con un paio di big match per la Juventus che intanto pensa anche tanto al calciomercato. I bianconeri infatti hanno affrontato Napoli e Roma in rapida successione prima dell’Inter in Supercoppa italiana. Intanto Nedved, Cherubini e soci lavorano anche sulla campagna acquisti della squadra che potrebbe anche effettuare qualche cessione, in particolare a centrocampo dove è fuori dai giochi da tempo Aaron Ramsey.

Fuori dai piani di Allegri, addio Juve: è la prima scelta
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il gallese non rientra nei piani della Juventus e sarà il primo a partire. Poi ci sarà da capire tra gennaio e giugno anche il reale destino di altri centrocampisti presenti in rosa: da Bentancur a Rabiot fino ad arrivare anche ad Arthur che sta dando qualche segnale di ripresa.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Calciomercato Juventus, Arthur in crescita ma piace all’Arsenal: annuncio dalla Spagna

Arthur © LaPresse

L’incertezza che vige nel centrocampo della Juventus potrebbe però riflettersi anche sulle scelte future della società. Andrà infatti valutata la posizione di diversi calciatori, tra i quali lo stesso Arthur che fa gola in Premier League. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il brasiliano continua a essere la prima opzione dell’Arsenal per rinforzare il centrocampo. Vista l’impossibilità di chiudere l’arrivo di Bruno Guimaraes quest’inverno a causa del prezzo elevato, i Gunners devono puntare su altre opzioni tra cui l’ex Barça.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Arthur non rientra nei piani di Allegri, secondo la testata iberica, e potrebbe arrivare in prestito fino al termine della stagione. L’interesse è chiaro e lo ha confermato anche Arteta. Arthur però è in crescita e dovrebbe restare in bianconero.

Impostazioni privacy