Paquetà cambia maglia in Serie A: 30 milioni

Paquetà ©Getty Images

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI PUNTA PAQUETA’ – In un periodo in cui il calcio giocato è fermo si trova ampio spazio alle voci di mercato. In una stagione normale saremmo nel periodo decisivo dell’annata, quando si inizia a fare sul serio sui vari fronti, nazionali e continentali. Ora, a bocce ferme, ci si concentra sia sulla salute dei tesserati che, inevitabilmente, sulle trattative che potrebbero infiammare la prossima estate. Un recente rumors di mercato vorrebbe il passaggio di Lucas Paquetà dal Milan a un’altra società italiana, la Fiorentina.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, Paquetà rimane in Serie A

A gennaio si era parlato di uno scambio tra Milan e Juventus con protagonisti proprio il trequartista brasiliano e Federico Bernardeschi. Un affare poi non concretizzato nonostante i due giocatori, nei rispettivi club, abbiano perso gradualmente i loro “gradi”.

Ecco per la Viola l’opportunità: Paquetà con tutta probabilità lascerà il Milan e la Fiorentina potrebbe offrirgli l’occasione per il riscatto. Commisso, che per la sua squadra vuole un trequartista, però sarebbe chiamato ad uno sforzo economico importante.

I rossoneri valutano il brasiliano 30 milioni, cifra che se confermata farebbe di Paquetà l’acquisto più caro della storia viola.

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:

Impostazioni privacy