Alejandro Papu Gomez riceve una proposta curiosa dalla Serie C: su Instagram arriva il tentativo della Sambenedettese
E se, alla fine, in mancanza di altre offerte, Alejandro “Papu” Gomez finisse a giocare, nientemeno che in Serie C? Una big della terza serie, potrebbe accogliere infatti il calciatore argentino e comporre una clamorosa coppia d’attacco composta dal Papu e Maxi Lopez.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Colpo Papu Gomez, ancora una novità: dietrofront dell’Atalanta
La bomba arriva da Instagram e fa davvero battere i cuori dei tifosi: la Sambenedettese potrebbe diventare la prossima squadra del Papu Gomez.
Gomez alla Sambenedettese? C’è lo zampino di Maxi Lopez
A far partire la carica della Samb è stato su Instagram Maxi Lopez, attaccante argentino che quest’anno ha deciso di dedicarsi alla missione di condurre in Serie B la compagine marchigiana.
Commentando una foto del 10 dell’Atalanta, Gomez ha così scritto: “Ale, perché non vieni alla Sambenedettese? 6 mesi a fare magie! Non mollare fratello!”. Lo scambio di battute è stato immediatamente condiviso dall’account ufficiale della Samb, che ha tenuto a precisare come però, purtroppo, la maglia numero 10 sia già occupata.
La trattativa diventerà qualcosa di concreto? Difficile a dirsi. Gomez sogna, in questo momento, di trovare entro fine mercato una destinazione più in linea con il suo talento. Per la Serie C ci sarà tempo, in futuro…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terremoto Real, clamorosa svolta Zidane
Visualizza questo post su Instagram