Colpo Papu Gomez, ancora una novità: dietrofront dell’Atalanta

Calciomercato Atalanta, rimane in canna l’affare in uscita che interessa il Papu Gomez. L’argentino attende sviluppi ma Percassi è stato chiaro. La volontà rimane la stessa.

gomez atalanta
Getty Images

Da inizio anno si allena in disparte rispetto al resto dei suoi compagni di squadra. Vive ormai da separato in casa Atalanta e attende solamente che arrivi un’offerta congrua che possa convincere Percassi a cederlo. Il Papu Gomez conta i giorni che lo separano dal definitivo addio da Zingonia: da ormai più di un mese a questa parte non fa più parte del gruppo squadra e aspetta notizie dal mercato. Notizie che però non sembrano arrivare.

L’Atalanta non cederà il Papu a una concorrente italiana: niente Inter, Juve o Roma quindi per lui, che se vorrà rimanere in Serie A dovrà accontentarsi di un club di fascia inferiore rispetto alla Dea. Rimane viva però l’ipotesi che porta all’estero.

Leggi anche–> Atalanta, deludente pari col Genoa

Calciomercato, per Gomez servono 13 milioni

percassi atalanta
Getty Images

Percassi non si discosta dalla valutazione fatta per Gomez. 13 milioni per cederlo in questa sessione di mercato. No top club italiani, viva l’ipotesi estero anche se ancora non sono arrivate offerte per il Papu. La Roma si era interessata al giocatore, ricevendo però un “no” come risposta dal patron orobico. Si attende la giusta cifra da qualche club oltre confine, ma l’addio dell’argentino ora non sembra più così scontato.

A meno che Percassi non decida di abbassare le pretese economiche e ascoltare offerte anche di top club nazionali.