Annuncio ufficiale del Milan sulla possibilità di vedere il Papu Gomez in rossonero: Paolo Maldini esce allo scoperto e racconta la verità.
Un calciatore come Alejandro “Papu” Gomez sul mercato fa gola proprio a tutti. Dopo la rottura con l’Atalanta, e le voci incontrollate di un suo certo addio a gennaio, sono state tantissime le squadre ad aver preso informazioni ed aver bussato alla porta di quello che è, senza dubbio, uno dei più decisivi numeri 10 di tutta la Serie A.
Anche il Milan pareva essere tra queste. Le parole di Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica rossonera, mettono però un punto fine alle voci: Gomez, almeno per il momento, non si trasferirà in rossonero, come annunciato nelle scorse ore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, scelta a sorpresa: si svincola
Annuncio di Paolo Maldini: la verità sull’affare Gomez-Milan
“Gomez è un calciatore dell’Atalanta – ha spiegato ai microfoni di DAZN Maldini – e noi ci riteniamo coperti in quel ruolo. Anzi. Se c’è proprio un ruolo dove non abbiamo necessità è esattamente quello del trequartista. Lì non ci servono colpi. Per il ragazzo è un momento complicato e che io sappia l’Atalanta non lo ritiene in vendita. Sarebbe di cattivo gusto parlare ora di un giocatore in questa situazione. Poi vedremo cosa accadrà con l’Atalanta”.
Attualmente dunque, dal Milan, arriva una chiusura netta. Le vie del calciomercato sono però infinite…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
PAPU GOMEZ CUORE BIANCONERO 🤍🖤#włoskarobota #JuveAtalantapic.twitter.com/QdSqy10uZ4
— JuvePoland (@JuvePoland) December 16, 2020