Paola Saulino torna a infiammare i suoi fan su Instagram, la provocante influencer napoletana come al solito esibisce forme esplosive. Uno scatto che è stato molto apprezzato dai suoi fan sui social con like e commenti che sono piovuti in favore della ragazza.
E’ una delle influencer da sempre più controcorrente e provocanti, più volte bannata da Instagram ma finalmente ritornata sul popolare social network da qualche tempo, per la gioia dei fan. Paola Saulino, 32enne napoletana, è ormai diventata famosa per la sua sensualità vulcanica e senza filtri, che sfocia in contenuti piuttosto espliciti, tra scatti, video, dirette e non solo. Grande appassionata di calcio e tifosa del Napoli, cura anche qualche personalissima rubrica su Instagram in cui unisce al mondo pallonaro toni osé e doppi sensi.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO
Il suo punto di forza, come ben sanno i suoi fan della prima ora, è una fisicità incontenibile. Curve assolutamente esplosive che lasciano il segno e non passano inosservate, come in occasione di uno degli ultimi scatti. Un selfie in bagno, dove lei si ammira allo specchio ma attira l’attenzione degli osservatori con il lato B in bella mostra in primo piano. Forme spettacolari che di certo fanno sì che gli ammiratori possano ‘concentrarsi’, come chiede lei a gran voce nella didascalia.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO
Impossibile resistere al suo fascino verace, Paola promette di tornare a dare spettacolo e quasi quotidianamente offre ai followers visioni celestiali che continuano ad essere apprezzate giorno dopo giorno.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…