Paola Saulino in piscina: il lato B fa impazzire i fan – FOTO

Paola Saulino delizia i suoi fan su Instagram con una serie di super foto del lato B. Lei si mostra di spalle e i follower vanno in delirio: è boom di like

Paola saulino
Da Instagram

Paola Saulino non delude mai e, dopo averla imparata a conoscere lo scorso anno, apre il 2021 con una serie di scatti da capogiro. L’influencer, particolarmente seguita per i suoi contenuti sempre particolarmente espliciti e ai limiti della censura, inaugura alla grande il nuovo anno e dimostra quello che ci vorrà per riuscire a superarlo al meglio. Una bella dose di “fortuna”, diciamo così.

La ragazza, napoletana di 31 anni, si mostra in una serie di scatti in cui mette ben evidenza sia il suo lato A che B. E i fan rimangono a bocca aperta di fronte a tanta abbondanza.

Leggi anche–> Miriam Galanti, l’intimo è trasparente 

Paola Saulino, tutto in bella mostra

Foto che non necessitano di nessuna particolare descrizione o didascalia. La Saulino si limita infatti a chiedere ai suoi fan quale scatto preferiscano, chiamandoli a votare quella che secondo loro sia la migliore.

Inevitabili i commenti di apprezzamento più o meno spinti da parte di molti follower, con il post che in poche ore già sfiora quota 100 mila mi piace. Il tutto potete vederlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

 

Impostazioni privacy