Miriam Galanti, trasparenza in intimo, si vede (quasi) tutto – FOTO

Miriam Galanti regala spettacolo sul suo profilo Instagram. L’attrice nell’ultimo post pubblicato si mostra in un triplo scatto da capogiro. L’intimo è un po’ troppo trasparente.

Miriam galanti foto
Getty Images

Gilles Rocca ha trionfato nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ma forse la sua miglior vittoria l’ha ottenuta anni fa, quando ha conosciuto e ha iniziato una relazione con la splendida Miriam Galanti. L’attrice si mostra in tutta la sua bellezza nell’ultimo post pubblicato su Instagram e, con un intimo un po’ troppo trasparente, lascia intravedere più di qualche dettaglio del suo lato A.

Foto decisamente apprezzate dai fan della bella Miriam, che ricambiano tanta bellezza con un bel numero di mi piace.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è uno spettacolo 

Miriam Galanti show: rosso e verde

Miriam galanti foto
instagram

Il rosso acceso dei suoi capelli contrasta con il verde tenue dei suoi occhi e della sua lingerie. La Galanti indossa un intimo decisamente trasparente, che lascia intravedere ciò che c’è sotto. In meno di un’ora la foto ha superato quota 1000 mi piace e il conteggio aumenta di minuto in minuto.

Gran parte dei sul pubblico, composto da oltre 55 mila follower, avranno sicuramente apprezzato lo spettacolo. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)