Paola Di Benedetto illumina il Prima Festival: “Leotta spostati”

Momento magico per la carriera di Paola Di Benedetto che è diventata uno dei volti del “PrimaFestival”, accanto a Roberta Capua e Ciro Priello dei The Jackal. Sono giorni straordinari per la nota showgirl che delizia i fan 

Paola Di Benedetto è tra i volti più noti e seguiti della nuova generazione del panorama televisivo italiano, e nel corso degli ultimi anni ha avuto un incremento di popolarità incredibile, con annessi miglioramenti in carriera. L’ultimo successo è il Prima Festival.

Paola Di Benedetto, conquista il Festival di Sanremo 
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, conquista il Festival di Sanremo

Exploit clamoroso quello di Paola Di Benedetto, modella, influencer e conduttrice, che vive un momento di grazie nel suo percorso lavorativo. La bella classe 1995 ha ottenuto un secondo posto a Miss Vicenza e successi a Miss Antenna 3 e Model Girl prima di approdare nel 2006 a Miss Italia, dove non vince, ma inizia di fatto la sua folgorante carriera col mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Tra i programmi di spicco a cui ha partecipato c’è senza dubbio ‘Ciao Darwin‘, nelle vesti di ‘Madre Natura’, mentre nel 2018 ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’, senza dimenticare il successo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di due anni fa. Un trionfo che l’ha lanciata definitivamente nel panorama italiano, tanto da raccogliere in questi giorni un ruolo di spicco anche al Festival di Sanremo. Paola Di Benedetto infatti è diventata uno dei volti del “PrimaFestival, al fianco della stupenda Roberta Capua e di Ciro Priello dei The Jackal.

Paola Di Benedetto, stella del Primafestival: i fan sono in estasi

Una grandissima occasione professionale quella arrivata per Paola Di Benedetto alla Rai per accompagnare il popolo italiano all’inizio delle serate del Festival di Sanremo, evento seguitissimo in tutta la penisola. Potrebbe essere un punto di svolta per la sua carriera, che si arricchisce quindi di un altro importante traguardo, da condividere immediatamente con i suoi fan su Instagram, social dove vanta ben 1,7 milioni di followers che la sommergono di affetto.

LEGGI ANCHE >>> Insurrezione Juventus, primo ‘caso’ Vlahovic nello spogliatoio

L’ultimo post di Paola Di Benedetto la vede protagonista di quattro splendidi scatti in abito scuro, uno dei quali anche in compagnia di Ciro Priello, proprio in occasione del Prima Festival. Tantissimi i commenti di grande apprezzamento sotto il post: “Sempre più brava”, “Bellissima e bravissima”, ma anche un “Leotta spostate”, passando per “Meravigliosa“, “Stupenda” e “Divina”.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Paola Di Benedetto:

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto
Impostazioni privacy