Paola Di Benedetto è incredibile, il mini bikini manda i fan in estasi

Paola Di Benedetto si gode le vacanze e si mostra in tutta la sua bellezza: il mini bikini color pesca manda in estasi i suoi followers.

Anche per Paola di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è arrivato il momento di godersi un po’ di meritatissime vacanze. La bellissima showgirl vicentina, è al momento a Capri insieme ad alcuni amici ed al suo fidanzato Federico Rossi, e tra barca, sole e mare, si sta rilassando per come si deve, cercando di dimenticare i mesi trascorsi tra le mura domestiche. Nel documentare le ferie estive, la venticinquenne modella ha mandato letteralmente in estasi i fan: il mini bikini color pesca ha messo in risalto tutte le sue straordinarie forme. La reazione dei followers è stata semplicemente entusiastica: tantissimi likes e commenti arrivati in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italians do it better 🍑

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lucia Javorcekova da infarto su Instagram: le trasparenze in bianco sono esagerate…

Una nuova avventura professionale per Paola di Benedetto: sarà speaker radiofonica

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto / Getty Images

Una nuova avventura professionale all’orizzonte per la bella e brava Paola di Benedetto. Come rimbalzato sulla rete in queste ore, Paodb sarà alla guida di una trasmissione all’interno di Radio Zeta, l’emittente del gruppo RTL dedicata alla musica italiana. Paola sarà al fianco di Marco Falivelli e Jessica Brugali dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 con un programma chiamato Generazione Zeta. Un nuovo modo per saggiare le proprie capacità e dimostrare di essere all’altezza di un compito tutt’altro che semplice. In bocca al lupo, Paola!

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara tradita dall’effetto dello specchio: si vede tutto! – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto fatta unicamente per fare gli auguri a tutti i PIETRO – PAOLO – PAOLA ❤️🥰

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy