Lucia Javorcekova, trasparenze in bianco da infarto – Foto

La super top model slovacca Lucia Javorcekova colpisce ancora, nuovo scatto provocante con trasparenze che evidenziano forme da sballo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Lucia Javorcekova, curve sensuali ed esagerate

E’ una delle top model dalle forme più esplosive che si ricordino. Lucia Javorcekova ormai è entrata da tempo nell’immaginario maschile e con il passare degli anni si conferma una vera e propria bomba sexy. Classe 1990, slovacca, la modella ha una carriera alle spalle ormai lunga, iniziata nel 2007, ma la sua fama in Italia è esplosa nel 2015. All’epoca, partecipò al gioco nato sul web con l’hashtag #escile. Il suo lato A dirompente le valse un’intervista a Le Iene e un posto di diritto nel cuore degli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top è extra small

Lucia Javorcekova, in bianco si vede tutto

Lucia da allora è seguitissima alle nostre latitudini su Instagram, dove regala a getto continuo scatti provocanti e in qualche caso davvero da infarto. Il suo buongiorno domenicale lascia senza fiato con una posa in total white. Indossa un semplice slip sotto, evidenziando fianchi generosi e sinuosi. E sopra, una magliettina molto trasparente, da cui è perfettamente visibile l’ormai celeberrimo lato A. Il soprannome di ‘Mozzarellona’ che le è stato affibbiato da qualche anno si conferma pienamente meritato, in pochi minuti il web è letteralmente impazzito per l’ennesima foto da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto

https://www.instagram.com/p/CCiPgMGBnn4/?igshid=x3saht217y47