Panchina Milan, suggestione Gattuso se salta Giampaolo

PANCHINA MILAN, ECCO GATTUSO? – Ancora pochi giorni e, probabilmente, avremo più chiaro il futuro della panchina del Milan. Nonostante gli attestati di fiducia di Maldini verso Giampaolo, infatti, non è salda la posizione dell’ex tecnico della Sampdoria. Internamente alla società rossonera si parla di una sorta di spaccatura tra l’ex capitano del Milan e Boban, che invece sarebbe più propenso verso scelte più drastiche.

Sicuramente Giampaolo si giocherà molto, forse tutto, questo weekend in casa del Genoa. I liguri, e quindi anche Andreazzoli, sono nella stessa situazione dei rossoneri: grande fatica in questo avvio di stagione e una panchina sempre più traballante.

esonero Giampaolo
Giampaolo © Getty Images

Se le cose dovessero andare male per il Milan allora non sarebbe escluso un cambio in panchina, con Gattuso prima suggestione per il post Giampaolo. L’ex numero 8 infatti ha recentemente declinato la possibilità di essere il successore dello stesso Andreazzoli, in attesa probabilmente della chiamata di una società più importante di quella di Genova.

Gattuso ha ovviamente a cuore il Milan, così come i tifosi del Diavolo non hanno dimenticato il loro ex centrocampista e allenatore. Sul web in molti rivorrebbero Rino alla guida dei rossoneri. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi presto, a pochi mesi dalla discussa separazione avvenuta alla fine della scorsa stagione.

MILAN, BONAVENTURA VERSO IL RINNOVO

Impostazioni privacy