Rinnovo Bonaventura, Milan e giocatore al lavoro

RINNOVO BONAVENTURA, MILAN A LAVORO– Mancato da quasi un anno sui campi da gioco, Giacomo “Jack” Bonaventura però è pronto a tornare a dare il suo contributo per il Milan. I rossoneri sono in profonda crisi di gioco, identità e risultati e il centrocampista ex Atalanta, quando in forma, potrà dare il suo apporto ad un centrocampo oggi senza idee.

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Il giocatore classe 1989 è tornato a riassaporare il terreno da gioco la scorsa settimana, in casa del Torino, nell’ultima mezzora della partita. Lentamente Giampaolo lo inserirà nei suoi schemi, consapevole che dopo un infortunio così lungo servirà tempo per ritrovare il Bonaventura che all’inizio della passata stagione era regolarmente tra i migliori in campo.

Tiene banco in casa Milan anche la questione rinnovo. Bonaventura va in scadenza nel giugno del 2020 e, secondo quanto riporta Sportmediaset, le parti sarebbero a colloquio per prolungare l’accordo.

C’è già stato un primo incontro tra il Milan e l’agente del giocatore, Raiola, ma serviranno alcune settimane prima dell’accordo definitivo. La base comune, comunque, è la volontà delle parti di proseguire insieme anche oltre il prossimo giugno.

GENOA MILAN, DOVE SEGUIRE IL MATCH