PANCHINA MILAN, ECCO GATTUSO? – Ancora pochi giorni e, probabilmente, avremo più chiaro il futuro della panchina del Milan. Nonostante gli attestati di fiducia di Maldini verso Giampaolo, infatti, non è salda la posizione dell’ex tecnico della Sampdoria. Internamente alla società rossonera si parla di una sorta di spaccatura tra l’ex capitano del Milan e Boban, che invece sarebbe più propenso verso scelte più drastiche.
Sicuramente Giampaolo si giocherà molto, forse tutto, questo weekend in casa del Genoa. I liguri, e quindi anche Andreazzoli, sono nella stessa situazione dei rossoneri: grande fatica in questo avvio di stagione e una panchina sempre più traballante.
Se le cose dovessero andare male per il Milan allora non sarebbe escluso un cambio in panchina, con Gattuso prima suggestione per il post Giampaolo. L’ex numero 8 infatti ha recentemente declinato la possibilità di essere il successore dello stesso Andreazzoli, in attesa probabilmente della chiamata di una società più importante di quella di Genova.
Gattuso ha ovviamente a cuore il Milan, così come i tifosi del Diavolo non hanno dimenticato il loro ex centrocampista e allenatore. Sul web in molti rivorrebbero Rino alla guida dei rossoneri. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi presto, a pochi mesi dalla discussa separazione avvenuta alla fine della scorsa stagione.
MILAN, BONAVENTURA VERSO IL RINNOVO