Panchina Inter, colpo di scena: piace Sergio Conceicao per l’eventuale successione di Luciano Spalletti nella prossima stagione.
MILANO – Clamorosa indiscrezione di mercato dal Portogallo: le strade di Sergio Conceicao e dell’Inter potrebbero incrociarsi nuovamente dopo l’esperienza dal 2001 al 2003. L’attuale tecnico del Porto, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato della dirigenza nerazzurra in caso di addio di Spalletti. Lo riferisce in queste ore il ‘Diaro de Noticias’, l’Inter starebbe pensando proprio a Conceicao in vista della stagione 2018-19.
Conceicao è reduce da una buonissima stagione in Portogallo ed è attualmente al comando del campionato con 5 lunghezze di vantaggio su Benfica e Sporting CP. L’allenatore di Coimbra ha ancora un anno di contratto con il Porto, con una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Molto dipenderà dal futuro di Spalletti e dalla decisione della dirigenza nerazzurra in vista del prossimo anno. Ma una cosa è certa: in caso di addio dello stesso Spalletti, l’Inter si fionderebbe immediatamente su Sergio Conceicao. Vedremo come andrà a finire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…