Panchina Inter, colpo di scena: piace Sergio Conceicao

Panchina Inter
Sergio Conceicao ©Getty Images

Panchina Inter, colpo di scena: piace Sergio Conceicao per l’eventuale successione di Luciano Spalletti nella prossima stagione.

MILANO – Clamorosa indiscrezione di mercato dal Portogallo: le strade di Sergio Conceicao e dell’Inter potrebbero incrociarsi nuovamente dopo l’esperienza dal 2001 al 2003. L’attuale tecnico del Porto, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato della dirigenza nerazzurra in caso di addio di Spalletti. Lo riferisce in queste ore il ‘Diaro de Noticias’, l’Inter starebbe pensando proprio a Conceicao in vista della stagione 2018-19.

Conceicao è reduce da una buonissima stagione in Portogallo ed è attualmente al comando del campionato con 5 lunghezze di vantaggio su Benfica e Sporting CP. L’allenatore di Coimbra ha ancora un anno di contratto con il Porto, con una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Molto dipenderà dal futuro di Spalletti e dalla decisione della dirigenza nerazzurra in vista del prossimo anno. Ma una cosa è certa: in caso di addio dello stesso Spalletti, l’Inter si fionderebbe immediatamente su Sergio Conceicao. Vedremo come andrà a finire.

Gestione cookie