Panchina bollente in Serie A, pronto Maran in caso di ko

Un club di Serie A sarebbe ad un passo dall’esonerare il proprio tecnico, con Rolando Maran pronto a prenderne il posto. Si tratta di Gotti dell’Udinese che ha collezionato quattro sconfitte e quattro pareggi nelle ultime otto sfide.

Calciomercato panchina bollente serie A esonero Gotti Udinese Maran
Rolando Maran © Getty Images

Serie A, Maran pronto al ritorno in panchina

L’Udinese, che in estate ha effettuato pesanti cessioni quali quelle dei titolarissimi Musso e De Paul, è attualmente in un periodo di crisi di risultati. Infatti il club friulano, che si era reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, con 2 vittorie e 1 pareggio nei primi 3 turni di campionato, attualmente occupa la 14esima posizione, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione.

Il club bianconero dopo le prime tre giornate non ha infatti più saputo trovare la via della vittoria, ed è reduce da un’altra sconfitta in campionato, questa volta contro l’Inter, con la squadra che attualmente è in ritiro proprio per questa delicata situazione. La dirigenza bianconera starebbe ragionando sul futuro del tecnico Luga Gotti, e in caso di un altro ko sarebbe pronta al suo esonero, con Rolando Maran pronto a prenderne il posto…

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos in Serie A, idea concreta: via alla trattativa

Calciomercato panchina bollente serie A esonero Gotti Udinese Maran
Luca Gotti © Getty Images

Serie A, in caso di sconfitta per Gotti sarà esonero: Udinese pronta a chiamare Maran

Rolando Maran potrebbe presto tornare sulla panchina di un club di Serie A. L’allenatore trentino, che fu esonerato lo scorso dicembre dalla panchina del Genoa, è fermo dalla scorsa stagione, e starebbe proprio aspettando una chiamata per rimettersi in pista ad allenare.

LEGGI ANCHE >>> De Sciglio Juventus, il futuro è già scritto: decisione clamorosa

Questa chiamata potrebbe proprio giungere dall’Udinese, dato che se nella prossima partita di Serie A, in casa contro il Sassuolo, dovesse arrivare un altro ko, la dirigenza sarebbe pronta all’esonero di Luca Gotti, tecnico del club dalla stagione 2019/20. Appuntamento allora a domenica 7 novembre per scoprire il futuro dell’Udinese.