La più grande emozione del primo tempo di Italia-Austria, valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è stata rappresentata dal palo di Immobile che da circa 22 metri ha preso l’incrocio.
Primo tempo non facile per l’Italia contro l’Austria con gli azzurri che sono bloccati sullo 0-0 da Arnautovic e compagni che si stanno difendendo molto bene. Gli uomini di Mancini hanno sfiorato il vantaggio con un tiro da fuori di Immobile che ha colpito il palo. Caressa e Bergomi hanno commentato la sventola del centravanti della Lazio rammaricandosi per la rete solamente sfiorata: “Tiro pazzesco” ha detto l’ex capitano dell’Inter. Ha poi proseguito Caressa trovando una similitudine tra il tiro del centravanti dell’Italia ed una vecchia conoscenza della maglia azzurra: “Un tiro che è sceso all’ultimo, come la maledetta di Pirlo“.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DESTINI INCROCIATI TRA MBAPPE E RONALDO
Un’altra occasione per gli azzurri è arrivata con Barella che con un inserimento in area di rigore ha tirato a botta sicura trovando però la parata del portiere avversario Bachmann. Una sfida non semplice per gli azzurri che stanno facendo fatica a trovare spazio vista la difesa al limite dell’area di rigore da parte degli avversari. Non è escluso che Mancini possa apportare dei cambi già nei primi minuti della ripresa per provare a scardinare la difesa dell’Austria.
LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, FOTO CON JERRY CALA’, CHE LIBIDINE
Il palo di Immobile è stato accompagnato da un boato dello stadio di Wembley che vede una netta prevalenza di italiani. I tifosi degli azzurri hanno poi voluto sostenere la punta della Lazio con un “Ciro, Ciro” che ha provato a rincuorare la punta, delusa per aver solo sfiorato il gol.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…