Pallone d’oro, la reazione di Salah fa il giro del web: è polemica – VIDEO

Neanche Momo Salah sembra soddisfatto del suo posizionamento nella top ten del Pallone d’oro 2021, e la sua reazione a tal proposito all’interno di un’intervista è tutta da ridere.

Pallone d'oro reazione Salah giro del web no comment
Il Pallone d’oro 2021 tra le mani di Lionel Messi © LaPresse

Pallone d’oro 2021, alle tante polemiche si aggiunge anche quella di Salah

Sono ormai passati diversi giorni dall’assegnazione del Pallone d’oro 2021, ma nonostante ciò le polemiche attorno all’assegnazione del prestigioso premio individuale sembrano destinate a non placarsi presto. France Football è infatti accusata di favoritismi nei confronti di Lionel Messi, in quanto a detta di molti sarebbe dovuto essere invece Robert Lewandowski a vincere il tanto ambito premio.

Questa edizione del Pallone d’oro però, ha lasciato scontenti anche altri giocatori presenti nella top ten, che a quanto pare sarebbero stati messi in posizioni che non rispecchierebbero il loro andamento in questo anno solare. Tra di questi, oltre i vari Mbappé e CR7, vi è anche Mohamed Salah, che si è reso protagonista di un divertente siparietto con un intervistatore.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Milan, Kjaer va ko: il sostituto lo porta Ibrahimovic

Pallone d'oro reazione Salah giro del web no comment
Mohamed Salah © LaPresse

Pallone d’oro 2021, Salah non ci sta: ecco la reazione dell’egiziano – VIDEO

Mohamed Salah, che anche in questa stagione, con ben 19 gol e 9 assist messi a segno in 19 partite totali, sta realizzando numeri da capogiro, non sarebbe per nulla soddisfatto del suo posizionamento nella top ten del Pallone d’oro 2021. L’egiziano infatti, nonostante l’eccezionale anno disputato, si è infatti posizionato solamente settimo, dando vita a molte polemiche, sia da parte dei suoi sostenitori del Liverpool, che da parte dei suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso torna subito in panchina: weekend decisivo, telefono bollente

Proprio riguardo a ciò, si è espresso anche il diretto interessato, che durante l’intervista ai microfoni di Amazon Prime, al termine del derby Everton-Liverpool 1-4 (il classe ’92 è stato anche autore di una doppietta), alla questione sul settimo posto messa avanti dall’intervistato, ha risposto con una risata e con un secco: “No comment“. France Football, dopo la miriade di polemiche ci quest’anno, rivedrà i parametri di assegnazione del Pallone d’oro?

Impostazioni privacy