Pallone d’oro, nome a sorpresa: “Deve vincere lui”

Il dibattito sull’assegnazione del Pallone d’oro 2021 non conosce sosta. Da Jorginho a Messi passando per Lewandowski, Ronaldo ed anche un altro nome 

Pallone d’oro © Getty Images

Tutti pazzi per il Pallone d’oro. La febbre relativa al massimo riconoscimento individuale per calciatori inizia a salire sempre più, man mano che si avvicina la data dell’assegnazione ufficiale. La lista dei trenta candidati ha raccolto già di per se non poche polemiche, così come i pronostici che vedono come grande favorito Lionel Messi. Un eventuale successo dell’argentino non sarebbe particolarmente gradito al grande pubblico che a più riprese in questi giorni ha fatto sentire la propria voce, avanzando diverse candidature. In Italia si spinge per Jorginho, eppure nelle ultime ore ha ripreso quota tra le preferenze anche Karim Benzema dopo la vittoria della Nations League.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Ce la pagherai”

Corsa al Pallone d’oro: c’è anche Benzema

Ad alimentare il nome di Benzema ci ha pensato addirittura Ronaldo Nazario che in un post su Instagram ha sentenziato: “Senza dubbio, il mio candidato per il Pallone d’Oro è Benzema. Il miglior attaccante, livello pazzesco per 10 anni, soprattutto un campione. Non siete d’accordo?”.

Parere quello del Fenomeno relativo al centravanti del Real Madrid condiviso anche sui social da diversi tifosi:

Impostazioni privacy