Donnarumma trionfa ma è nella bufera: “Panchinaro d’Europa”

Gigio Donnarumma ha portato a casa nella serata del Pallone d’oro il premio Yascin come miglior portiere del mondo per il 2021. Critiche sui social 

Gigio Donnarumma non sta vivendo un momento semplice al PSG visto il complesso dualismo con Keylor Navas. Tuttavia l’estremo difensore della nazionale ha vinto ieri sera il Yascin di miglior portiere del mondo per il 2021.

Donnarumma © LaPresse

Lo stesso ex rossonero sul palco ha sottolineato: “Cosa provo per essere già, a 22 anni, il miglior portiere del mondo? Ho ancora tanto da imparare, ma questo premio è il frutto del lavoro quotidiano. Per me è stato un anno incredibile, a partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, poi gli Europei con cui abbiamo dato gioia a tutti gli italiani, e a noi stessi. E’ stata un’emozione indescrivibile. E poi era destino che passassi al Psg, perché questo club mi seguiva da anni”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Donnarumma trionfa nella notte delle stelle ma piovono critiche: “Vince il trofeo panchina”

Donnarumma © LaPresse

Notte quindi importante per Donnarumma che ha portato a casa un titolo prestigioso. Eppure il suo addio al Milan in estate tra le polemiche, e le tante panchine al Paris Saint Germain hanno attirato su di lui le critiche e le ironie dei tifosi dopo l’assegnazione del premio.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il perizoma non esiste: il lato B è illegalità pura – FOTO

Sui social tanta ironia contro Gigio:

Previous articleMorata-Juventus, decisione clamorosa già presa: tifosi allarmati
Next articleCalciomercato Juventus, l’alternativa a Vlahovic gioca in Premier!