Palermo, Zamparini ha deciso di esonerare Stellone. Il presidente dei rosanero ha richiamato Tedino sulla panchina dopo che era stato allontanato proprio in favore dell’ex Frosinone.
PALERMO, STELLONE ESONERATO – Il Palermo esonera il proprio allenatore il 9 luglio quando manca più di un mese all’inizio del campionato. Maurizio Zamparini ha deciso per l’ennesimo cambio in panchina per quello che riguarda la squadra siciliana. Stellone infatti non sarà alla guida del ritiro della prima squadra con il club rosanero che ha deciso di richiamare Tedino alla guida del club. Questo il comunicato del club: “L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Bruno Tedino.
Il tecnico dirigerà il primo allenamento della nuova stagione domenica 15 luglio nel ritiro di Sappada.
La Società ringrazia Roberto Stellone ed il suo staff per il lavoro svolto”. <<< PALERMO, LE ULTIME >>>
Palermo, cambio anche nella dirigenza
PALERMO, TORNA FOSCHI – Cambio anche dal punto di vista dirigenziale per la scietà che richiama Rino Foschi. Finisce quindi il lavoro di Valoti con i siciliani: “L’U.S. Città di Palermo comunica che Rino Foschi è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica.
Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (Collaboratore Area Tecnica) e Giuseppe Corti (Responsabile Area Scouting).
La Società ringrazia Aladino Valoti per il lavoro svolto”. <<< PALERMO, LEGGI IL PROSSIMO >>>