Orsolini Lazio, Lotito rompe gli indugi e vuole regalare al proprio tecnico il primo rinforzo di spessore della stagione.
Come rivela il ‘Corriere dello Sport’, il mercato della Lazio comincia a muoversi in una certa maniera: pare infatti che sia stata formulata la prima offerta per prendere l’esterno del Bologna Riccardo Orsolini. Nome gradito a Sarri, si parla di circa 15 milioni di euro. Per il tecnico rappresenta una soluzione fondamentale per il suo gioco, poiché Orsolini è un giovane di talento che ha ampi margini di miglioramento e con Sarri può arrivare anche a giocarsi un posto da titolare in nazionale. Il piano B è Brandt del Borussia Dortmund, pupillo di Tare che costa circa 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Tra gli altri, la Lazio sta cercando di riportare a Roma anche Felipe Anderson. Secondo Sky Sport, il brasiliano è un profilo ideale per Sarri che ha già detto si alla possibilità di averlo con sé. In scadenza tra un anno, l’operazione è fattibile sia sul piano economico sia su quello tecnico, visto che può arrivare per una cifra davvero minima. Tante le alternative: si parla di Fabrizio Angileri, esterno classe 1994 del River Plate, Augustinsson del Werder Brema e Josè Callejon, attaccante della Fiorentina in uscita che Sarri conosce molto bene dai tempi del Napoli. Arriverebbe di corsa e con un piccolo indennizzo da corrispondere ai viola.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…