Olanda-Repubblica Ceca, voti e highlights

Olanda-Repubblica Ceca, voti e highlights. Si tratta di una partita fondamentale per i ‘padroni di casa’. In palio la sfida contro la Danimarca ai quarti di finale di questa competizione.

Olanda nazionale
Olanda nazionale © Getty Images

Olanda-Repubblica Ceca, voti e highlights

BUDAPEST (UNGHERIA) – L’Olanda contro la Repubblica Ceca in un ottavo di finale che sembrerebbe essere molto facile (almeno sulla carta). Gli Orange hanno dimostrato di essere una nazionale ostica da affrontare per tutti, ma Schick e compagni hanno voglia di continuare il percorso iniziato in passato con una sola sconfitta contro l’Inghilterra. Per questo motivo ci aspettiamo una partita equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli.

LEGGI ANCHE —> Olanda-Austria, voti e highlights: De Boer vola agli ottavi

Dove vedere la partita e le probabili formazioni della sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 27 giugno 2021 alla Puskas Arena di Budapest. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei

LEGGI ANCHE —> Euro 2020, Repubblica Ceca-Inghilterra: voti e highlights

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Queste, invece, le probabili formazioni di Olanda-Repubblica Ceca, sfida che apre la domenica degli Europei.

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; de Ligt, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, de Jong F., Wijnaldum, van Aanholt; Malen, Depay. All. de Boer

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. All. Shilavy

Olanda Repubblica Ceca 0-2: risultato e tabellino

Marcatori: 68′ Holes (R), 80′ Schick (R)

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg 5; de Vrij 5,5, de Ligt 4, Blind 5,5 (81′ Timber sv); Dumfries 6,5, De Roon 5,5 (73′ Weghorst 5,5), Wijnaldum 5, de Jong 5, Van Aanholt 5,5 (81′ Berghuis sv); Depay 5,5, Malen 6 (56′ Promes 5). Allenatore: de Boer.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik 6; Coufal 6,5, Celustka 6, Kalas 6,5, Kaderabek 7; Holes 7,5, Soucek 6,5; Masopust 6 (79′ Jankto sv), Barak 6,5, Sevcik 6; Schick 7. Allenatore: Silhavy.

Ammoniti: Dumfries (O), Coufal (R)

Espulsioni: De Ligt (O)

Impostazioni privacy