NAPOLI: MERTENS DECISIVO MA NON RINNOVA – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Dries Mertens. Il belga ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e sembra ancora lontano un qualsiasi tipo di accordo. Ieri l’ex PSV è stato decisivo a Cagliari, dimostrando una volta ancora quanto sia importante per la squadra di Gattuso. Mertens inoltre è salito a -1 da Marek Hamsik nella classifica dei bomber all time del Napoli.
Il record quindi è a portata, ma potrebbe essere uno dei capitoli finali dell’avventura dell’attaccante al San Paolo. Dall’esterno infatti iniziano a farsi sotto per il belga, e in particolar modo un’offerta particolarmente ricca sta tentando il numero 24 azzurro.
Napoli, Mertens a segno a Cagliari
Il ricchissimo Monaco infatti si è fatto avanti per Mertens. Il club del Principato ha proposto all’attaccante due anni di contratto a 15 milioni totali, di cui 5 al momento della firma e 10 per le due stagioni. Cifre nemmeno lontanamente avvicinabili dal Napoli che, come massimo sforzo, può proporre due anni da 9 milioni di euro totali. Si capisce come sarà la volontà di Mertens a essere decisiva.
Mertens, gran gol contro il Cagliari che vale la vittoria
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…