NUOVO ALLENATORE MILAN, LA SITUAZIONE – La settimana scorsa era emersa la notizia dei primi dubbi di Rangnick circa il possibile futuro sulla panchina del Milan. Il tedesco, ex allenatore del Lipsia e ora potente dirigente del club della Red Bull, si è visto offrire nei mesi scorsi la guida tecnica dei rossoneri. Pioli, uomo di fiducia della parte “storica” del club come Maldini (che forse a fine stagione saluterà) e Boban (già licenziato) è praticamente solo al comando della rosa del Diavolo e con tutta probabilità verrà allontanato a fine campionato. L’allenatore infatti non ha mai convinto , tantomeno la proprietà, e il suo destino sembra segnato.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
I dubbi di Rangnick non sembrano però preoccupare Gazidis. L’ex dirigente dell’Arsenal infatti rimane ottimista circa la buona riuscita della trattativa. Molto comunque dipenderà da come, ma soprattutto quando, terminerà questa turbolenta stagione.
Da questo infatti si capirà quanto tempo i club avranno per operare sul mercato. Gazidis poi dovrà essere bravo a trattenere i big; ma mentre Romagnoli sembra intenzionato a rinnovare, Donnarumma e Ibrahimovic paiono destinati a salutare.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…