Nuovo allenatore Milan, Gazidis rimane ottimista

Allenatore Milan Gazidis
Allenatore Milan Gazidis

NUOVO ALLENATORE MILAN, LA SITUAZIONE – La settimana scorsa era emersa la notizia dei primi dubbi di Rangnick circa il possibile futuro sulla panchina del Milan. Il tedesco, ex allenatore del Lipsia e ora potente dirigente del club della Red Bull, si è visto offrire nei mesi scorsi la guida tecnica dei rossoneri. Pioli, uomo di fiducia della parte “storica” del club come Maldini (che forse a fine stagione saluterà) e Boban (già licenziato) è praticamente solo al comando della rosa del Diavolo e con tutta probabilità verrà allontanato a fine campionato. L’allenatore infatti non ha mai convinto , tantomeno la proprietà, e il suo destino sembra segnato.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Nuovo allenatore Milan: rossoneri ottimisti

I dubbi di Rangnick non sembrano però preoccupare Gazidis. L’ex dirigente dell’Arsenal infatti rimane ottimista circa la buona riuscita della trattativa. Molto comunque dipenderà da come, ma soprattutto quando, terminerà questa turbolenta stagione.

Da questo infatti si capirà quanto tempo i club avranno per operare sul mercato. Gazidis poi dovrà essere bravo a trattenere i big; ma mentre Romagnoli sembra intenzionato a rinnovare, Donnarumma e Ibrahimovic paiono destinati a salutare.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy