Nuova proprietà Roma, con Friedkin un clamoroso ritorno?

Conferenza Totti
Totti © Getty Images

NUOVA PROPRIETÀ ROMA, RITORNO PAZZESCO? – Di poche ore fa l’ufficialità del passaggio di proprietà della Roma. Il club rimane sempre a stelle e strisce, considerando che da Pallotta passa di mano ad un altro magnate statunitense: Friedkin. Con lui i tifosi giallorossi sognano il ritorno ai vertici del calcio italiano, con la speranza che il nuovo proprietario possa mettere in atto la rivoluzione non riuscita ma promessa anni fa da Pallotta. Mentre Fonseca lavora per preparare la gara di Europa League contro il Siviglia (in campo stasera) in seno alla società potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno.

Roma, Friedkin riporta in società anche Totti?

Un ritorno che avrebbe del pazzesco, considerando che stiamo parlando di Francesco Totti. L’ex capitano, separatosi un anno e mezzo fa dai giallorossi quando vestiva i panni del dirigente, nel frattempo ha aperto un’agenzia di procure. Da non sottovalutare però la voglia di tornare nel club in cui ha trascorso tutta la sua vita.

Leggi anche–> Siviglia-Roma, dove vedere il match

Totti ritorna alla Roma? La mezza apertura

Pochi mesi fa Totti aveva aperto un piccolo spiraglio per il ritorno in società. Alla precisa domanda a riguardo, infatti, l’ex numero 10 aveva risposto: “Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerei. Valuterei. Mai dire mai“.

Leggi anche–> Siviglia Roma, Fonseca lancia Zaniolo

Roma, Totti e il discorso d’addio da calciatore:

Impostazioni privacy