Siviglia-Roma, importantissimo annuncio: Zaniolo!

Zaniolo ©Getty Images

SIVIGLIA ROMA, FONSECA PUNTA SU ZANIOLO – Con la prova magistrale, condita da un grande assist, contro la Juventus Nicolò Zaniolo si è conquistato un ruolo da protagonista (e probabilmente da titolare) nella partita di Europa League contro il Siviglia. Il centrocampista della Roma, ritornato a disposizione di Fonseca solo da poche settimane dopo il recupero dalla rottura del crociato, ha convinto nell’ora di gioco a Torino, tanto da guadagnarsi anche la palma di migliore in campo. Una prestazione che ha portato Fonseca a puntare su di lui anche domani sera negli ottavi di finale contro il Siviglia.

Roma, Fonseca lancia Zaniolo contro il Siviglia

La conferma arriva direttamente dall’allenatore portoghese. In conferenza stampa Fonseca ha svelato che Zaniolo verrà impiegato durante la partita: “Devo dire che Zaniolo giocherà domani“. Non è escluso che possa partire titolare, contro la squadra di Monchi, il ds che lo portò a Roma nell’affare Nainggolan.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma Siviglia, dubbi di formazione

Qualche dubbio in più per quanto riguarda Pellegrini e Cristante. Non ci sarà invece uno dei migliori giocatori di questa stagione: Smalling infatti ha concluso la sua avventura alla Roma ed è tornato al Manchester United.

Leggi anche–> Roma, il messaggio d’addio del giocatore. Le sue parole 

Zaniolo, la sua super partita contro la Juventus