Andrea Stramaccioni può tornare in pista alla grande: per l’ex allenatore dell’Inter pronto un incarico da Ct di una nazionale.
La carriera da allenatore di Andrea Stramaccioni sembrava poter essere folgorante qualche stagione fa. Le cose con l’Inter però non andarono benissimo, da lì un percorso piuttosto itinerante. Che lo aveva portato fino in Iran, sulla panchina dell’Esteghlal, avventura durata però pochi mesi per le inadempienze contrattuali del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri ricomincia dalla Liga: contatti in corso
Ora, Stramaccioni può tornare sempre in Iran per il nuovo capitolo della sua vita professionale. Secondo ‘Sky Sport’, gli sarebbe stata proposta la panchina della prestigiosa nazionale asiatica. La federazione infatti sta pensando di sostituire il serbo Skocic, ai vertici del calcio iraniano potrebbero esserci stravolgimenti che favorirebbero il tecnico italiano. Un altro allenatore nostrano è tuttavia in corsa per la stessa panchina: si tratta di un altro eternauta come Gianni De Biasi. Stramaccioni tuttavia potrebbe essere favorito dal fatto di conoscere molti giocatori della nazionale, proprio avendo militato nell’Esteghlal, una delle squadre principali del paese.
LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli cambia maglia in Serie A: torna a giocare la Champions League
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…