Nuova panchina per Sarri: decisione presa

FUTURO SARRI: IL TECNICO HA LE IDEE CHIARE, RITORNA ALL’ESTERO? – A poco più di due settimane dall’esonero dalla Juventus Maurizio Sarri è tornato nella sua Toscana, per smaltire la delusione di una stagione conclusasi con lo scudetto, ma che in bianconero non possono considerare soddisfacente. Due finali perse, eliminazione dagli ottavi di Champions: risultati che hanno pesato nella valutazione di Agnelli di affidare la panchina a Pirlo. Nel suo “ritiro” toscano Sarri valuta il futuro e pensa alla prossima destinazione. Difficile la risoluzione del contratto con la Juve, nel frattempo il tecnico attende nuove offerte.

Futuro Sarri, il tecnico aspetta l’offerta

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

La volontà di Sarri sarebbe quella di rimanere in Italia. L’allenatore attende una chiamata da una squadra di Serie A ma non esclude l’ipotesi estero. La Premier League gli è rimasta nel cuore ma in cima alle sue preferenze ci sarebbe l’Atletico Madrid. Difficile, però, che Simeone possa lasciare la guida dei colchoneros.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Sarri e il “no” alla Cina

In primavera arrivò una grande offerta dalla Cina: un contratto da oltre 10 milioni a stagione che però Sarri si è sentito di scartare a priori. Forse perché sentiva ancora la fiducia dell’ambiente Juventus.

Leggi anche–> Juventus, in arrivo un colpo a sorpresa 

Juve, arriva McKennie? Ecco chi è il centrocampista

Impostazioni privacy